Primo titolo nazionale in bacheca per i Black Bull Camaiore che alzano la Coppa Italia indoor di tiro alla fune, nella categoria 680 kg e domenica prossima saranno nuovamente in pedana per tentare la replica nella categoria 640kg.

Una stagione 2018 esaltante per i Tori Neri che dopo la conquista del Torneo delle Regioni ed il secondo e terzo posto in campionato, si aggiudicano anche il primo titolo di livello nazionale da esibire in bacheca, ovvero la Coppa Italia cat. 680 kg: gara svolta in unica giornata a Rovereto (TN), organizzata splendidamente dalla squadra locale degli Isera.

La squadra camaiorese dei Tori Neri ha dominato l’intera manifestazione vincendo tutte le tirate del girone all’italiana, per poi scontrarsi e vincere sia la semifinale contro la Cavalcata di Fermo che la finalissima tutta a carattere “camaiorese” contro i Cerberi, la più giovane società locale che come i Tori Neri sta dettando legge a livello nazionale.

Terzo posto per i Grifoni di Castelfiorentino, che completano così un podio tutto toscano.

Grande entusiasmo quindi per questo primo titolo conquistato dai ragazzi camaioresi, che dovranno già pensare al prossimo appuntamento, l’ultimo stagionale in programma domenica 8 aprile a Morbegno (So), con in palio la Coppa Italia per la categoria 640kg.

(Visitato 564 volte, 1 visite oggi)

Rubano vestiti da un negozio, arrestate due donne

Imprenditoria, a Lido di Camaiore una storia di successo